Fedeli sì, ma solo al Milan!

Rossoneri sì e probabilmente ancora per un bel po’ di tempo, felici e soprattutto fedeli alla propria consorte molto meno. Se Boateng dice di voler rimanere al Milan fino al 2014 e Allegri  di sentirsi tranquillo per quanto riguarda il suo futuro, visti i precedenti, senza voler gufare troppo, le possibilità che le loro relazioni sentimentali durino più dei loro contratti non sono molte.

Il buon Max, tanto garbato in conferenza stampa, ha una vita sentimentale che sembra essere appena uscita dal classico film rosa. Esagerazione? A conoscere i dettagli, proprio non potrete considerarla tale. All’età di 24 anni Allegri decide che è venuto il momento di sposare la fidanzata Erika. Tutto pronto: Chiesa, invitati, ristorante ma proprio all’ultimo giro d’orologio il Mister cambia idea lasciando la povera ragazza sull’altare. “Ero troppo giovane” si giustifica. Valentina, figlia nata nel 1995, è invece il frutto dell’amore con la sua ex moglie. Sì, perché qualche anno dopo Erika Allegri ci riprova e questa volta arriva fino in fondo sposandosi. Finita anche questa storia Max non perde tempo e rimedia un’altra compagna dalla quale ha da poco avuto Giorgio, il suo secondogenito. Finita così? Sembra proprio di no visto che, nonostante le smentite dei diretti interessati, continuano le voci di una sua presunta love story con Barbara D’Urso.

Poche settimane fa invece eravamo venuti a conoscenza della fine del matrimonio di Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ghanese, dopo 8 anni, quattro di fidanzamento e altri quattro di matrimonio, ha lasciato Jenny, volata in Germania con Jermanie, il piccolo figlio della coppia. Distrutto Prince raccontava a “Vanity Fair” di essere un ragazzo single. Status che però sembra essere durato davvero poco, dal momento che il Boa ha trovato consolazione tra le braccia dell”ex velina Melissa Satta. Qui le conferme, a differenza di quanto riguarda la coppia Allegri-D’Urso non hanno tardato ad arrivare. E così l’antica fiamma di Bobo Vieri, altro illustre roba cuori, è uscita allo scoperto dicendo: “Kevin mi fa stare bene”.

Aspettando sviluppi su entrambi i fronti auguriamo a Max, a Kevin, come a tutti gli altri componenti della rosa, di trovare la definitiva stabilità sentimentale, che, come ha ammesso un certo Zlatan Ibrahimovic, è un importante strumento per essere concentrati in campo. In fondo, come in ogni film che si rispetti, il lieto fine dovrebbe essere d’obbligo.

Impostazioni privacy