Caro Silvio, Milano è ancora con te!

 Silvio Berlusconi, oltre ad essere ovviamente nei cuori di tutti i veri tifosi rossoneri, è ancora osannato anche dalla maggior parte della città meneghina. Quanto accaduto ieri ne è la conferma. Conclusasi con esiti soddisfacenti l’udienza inerente il caso Mills, il nostro Presidente si è concesso una lunga passeggiata per le vie e per i negozi di Milano. Tra le varie tappe, bisogna segnalare la puntata ad un negozio di porcellane e al “Milan point” ( come volevasi dimostrare ).

Il tutto sotto gli occhi della folla, che lo ha omaggiato come meglio avrebbe meritato. Pubblico calorosissimo ed incitamenti a non finire. Così è trascorso il 22 dicembre 2011 berlusconiano. E il nostro Silvio non ha potuto che accettare di buon grado la situazione creatasi. Più che mai paziente e disponibile, il vate del popolo rossonero ha infatti firmato numerosi autografi e ha addirittura permesso ai suoi fans di immortalare l’evento tramite fotocamere digitali.

Dulcis in fundo, specie al Milan Store e presso il corso Vittorio Emanuele, non sono mancate amabili discussioni con i suoi più accesi sostenitori. Il Presidente del club più titolato al mondo ha addirittura rivelato come trascorrerà il Natale: tranquilla giornata in famiglia, con ben 41 invitati. Insomma, l’impatto con la gente continua ad essere ottimo. Tra il monte Olimpo e le strade del capoluogo lombardo, per il Cavaliere, non c’è differenza. Già, perché Milano è ancora con lui!

Impostazioni privacy