Tevez, Riso: “La strada è ancora lunga”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra il Milan e Carlos Tevez la “strada è ancora lunga“: bisognerà dunque attendere ancora diverse settimane prima che si concretizzi la trattativa destinata a portare l’argentino a Milano. Questa l’opinione dell’agente Fifa Giuseppe Riso, collaboratore di Kia Joorabchian, uno degli intermediari che lavora per trovare una soluzione per il passaggio di Tevez dal Manchester City al Milan.

Dopo le dichiarazioni dell’ad rossonero Adriano Galliani, che ieri ha confermato l’avvenuta intesa con il giocatore, ora tocca ai due club trovare l’accordo economico. Una partita ancora aperta, che non si annuncia di rapida conclusione. “In questo momento non ci sono sviluppi – le parole di Riso a direttanews.it -. Non c’è l’accordo con il Manchester City“.

In chiusura: “E’ una situazione in evoluzione e ci attende una lunga strada prima di arrivare alla fine. Non ci sono novità sull’argentino né sulle questioni economiche tra i due club“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook