"Febbraio tosto, vedremo la sera del 25..."

“Febbraio tosto, vedremo la sera del 25…”


Non c’è tempo per rifiatare. Domani, alle 20,45, il Milan tornerà in campo per la seconda giornata di ritorno della Serie A. L’impegno è delicato: all’Olimpico contro la Lazio. A tenere banco nella conferenza stampa di oggi di Massimiliano Allegri è stato ancora una volta il mercato, a poche ore dalla chiusura della sessione invernale.

SU CARLITOS TEVEZ: “Ho parlato ieri con Galliani e non c’è nessuna speranza”.

SUL FUTURO DI FILIPPO INZAGHI: “E’ libero di decidere se andare o non andare. Ci ho parlato ieri e se rimane sono contento, se decide invece di andar via per rimettersi in gioco è libero di farlo, ciò non toglie quello che ha fatto per il Milan e del rispetto che nutro per lui come tutto l’ambiente rossonero”.

SULL’ACQUISTO DI SULLEY MUNTARI: “E’ un giocatore che conosco da Udine quando collaboravo lì con Galeone. Credo che abbia dimostrato meno di quello che vale, ha tecnica e fisico, è un buon acquisto e potrà essere arruolabile in Champions”.

SULLA SFIDA CONTRO LA LAZIO: “Indipendentemente dal fatto che contro la Lazio in campionato pareggiamo sempre, domani sarà importante vincere e affrontare molto bene tutto febbraio. Al momento i numeri dicono che la Lazio in casa ha più difficoltà, ma comunque sono una buona squadra e non sarà facile batterla”.

SULLA FORMAZIONE: “Devo ancora valutare diverse cose, per ora posso dire che rientra Thiago Silva. La coppia in attacco dovrebbe essere Ibra-Robinho e come mezz’ala destra ho Ambrosini o Emanuelson”.

SULLA SFIDA SCUDETTO CON LA JUVENTUS: “Il 25 febbraio alle 23 (dopo la gara contro i bianconeri a San Siro, ndr) potremo valutare il mese di febbraio e quante possibilità avremo per vincere lo scudetto”.

SULLE PAROLE DI ANTONIO CONTE: “Non so quale sia lo scopo di Conte, ma non mi interessa. Credo che la Juventus stia facendo una grande annata. Antonio è riuscito a trasmettere le sue idee ai giocatori. La realtà dice che siamo dietro di un punto e che non dobbiamo perdere il passo. Ci sono tante partite, ma adesso sono un pochino più favoriti loro perché noi nell’immediato abbiamo il calendario più difficile. Inoltre sono imbattuti e hanno la migliore difesa”.

SU NOCERINO GOLEADOR:Ha fatto 7 gol, non me l’aspettavo. Ma è stato preso con la convinzione che potesse fare bene al Milan e lo sta dimostrando”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl