Galliani-Lady B. ai ferri corti?

Ha del clamoroso la notizia che riporta l’Espresso secondo cui Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sarebbero ormai ai ferri corti. Lady B, entrata lo scorso anno a far parte del Cda rossonero, sembrerebbe essere la principale responsabile del fallimento dell’operazione Tevez, causato come sappiamo dalla mancata vendita di Pato al Psg. Stando a questa versione quindi il Presidente Berlusconi avrebbe solo fatto da scudo a una decisione presa in realtà dalla figlia per motivi non certamente legati al calcio.

La magra figura di Galliani, partito per il bliz e tornato a mani vuote, nonostante le smentite di facciata, lo avrebbe mandato su tutte le furie. Dopo che ieri si è registrato l’ennesimo tentativo fallito di portare l’Apache a Milano, il braccio destro di Berlusconi potrebbe innervosirsi ulteriormente fino a giungere a decisioni del tutto inaspettate fino a qualche tempo fa.“Quando mi diranno di farmi da parte, ringrazio e me ne vado avrebbe rivelato a un suo stretto collaboratore.

Parole forti che, se realmente pronunciate, evidenzierebbero tutta l’amarezza di Galliani. Insomma, di certo non è un periodo facile per il dirigente rossonero che, impegnato a tutto campo sul mercato, deve trovare il modo di placare gli animi dei tifosi arrabbiati per il mancato arrivo di Tevez. Se poi ci si mette anche la questione Maldini...

Impostazioni privacy