Il Milan piomba su Mesbah

C’è un nome nuovo e recentissimo di mercato in casa Milan, è quello di Djamel Mesbah, terzino del Lecce classe 1984. Non solo Tevez, e si sapeva, dunque, ma anche Keita, Abidal e altre piste concrete e possibili, come quella del centrocampista algerino, che ai rossoneri piace e al quale Galliani ha già proposto un contratto molto importante di quattro anni e mezzo. Queste, per il momento, sono le prime cifre del probabile accordo con il Lecce.

Lo testimoniano le conferme del direttore sportivo leccese Osti, presente nel pomeriggio in via Turati. Ancora poco chiare, inveve, le modalità di acquisizione del centrocampista tutto corsa e velocità di pensiero (e dotato anche di buonissimi tecnica), ma si parla di un acquisto a titolo definitivo ed immediato del Milan, che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

Sarebbe così un vero colpo a sorpresa, un elemento in più in un reparto in carenza di uomini ultimamente. Ecco perché il Diavolo ha pensato a Mesbah, che ha molte chance di diventare presto rossonero.

Impostazioni privacy