Inzaghi: "Amo il Milan, voglio giocare!"

Inzaghi: “Amo il Milan, voglio giocare!”


Quanto manca il campo a Pippo. Troppo. Come troppo è il suo amore per il Milan che non vuole lasciare anzitempo, volendo proseguire in rossonero per altro e molto tempo, ma a certe condizioni: “Sto bene – ha rassicurato Inzaghi –, amo troppo questa maglia per poter andare via ma ho tanta voglia di giocare. Io non ho niente da chiedere, so quello che mi aspetta e rimango perché troppo è l’amore che mi lega a questa società, a questi tifosi. Anche col PSG ho fatto vedere che sto bene, che ci sono ma ho bisogno di giocare. Spero di poter essere inserito nella lista Champions ma comunque sia io continuo per la mia strada”.

Resto a prescindere per i valori che questa maglia mi dà: questo il concetto di SuperPippo. Gesto davvero bello, per alcuni aspetti incomprensibile ma quando c’è Pippo di mezzo niente è scontato nè banale. Oi oi oi, oi oi oi oi, Pippo Inzaghi segna e resta) con noi!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl