La Prima-vera certezza

45 minuti di coraggio e tenacia, 45 minuti di buone cose. Prima De Sciglio, poi Valoti. Contro il PSG, e non solo, ci sono stati anche loro ed anche loro, piĆ¹ di altri, sono riusciti a convincere e a mettersi in mostra. Sorprese nuove, dalla Primavera sorrisi per il futuro e da Allegri la forza di buttarli nella mischia, nel calcio che conta e nel Milan che conta. Non solo il rientro di Gattuso, i minuti per Inzaghi, ma anche due piacevoli prestazioni di due ragazzi di sicura prospettiva. Eā€™ da sempre, ma negli ultimi anni di piĆ¹, la linea di pensiero rossonera: scoprire e far crescere nuovi talenti, meglio se in casa propria.

E le risposte non sono mai mancate nel recente passato, nemmeno col PSG. Semplice ma con personalitĆ  De Sciglio nel primo tempo, veloce e mai banale nella ripresa Valoti. Gli uomini di Dolcetti non deludono, nella Primavera cosƬ come in prima squadra. Questo ĆØ il materiale che serve al Diavolo, su cui puntare con forza negli anni a venire e cosƬ sarĆ .

Ancora immaturi fisicamente ma pronti a fare il salto di qualitĆ  tecnicamente. Il futuro rossonero ĆØ made in Milan e buon prove come quelle di Dubai devono essere il pane quotidiano. Godendoci quelle appena viste ed aspettandone di nuove. Bravi!

Impostazioni privacy