La Prima-vera certezza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

45 minuti di coraggio e tenacia, 45 minuti di buone cose. Prima De Sciglio, poi Valoti. Contro il PSG, e non solo, ci sono stati anche loro ed anche loro, più di altri, sono riusciti a convincere e a mettersi in mostra. Sorprese nuove, dalla Primavera sorrisi per il futuro e da Allegri la forza di buttarli nella mischia, nel calcio che conta e nel Milan che conta. Non solo il rientro di Gattuso, i minuti per Inzaghi, ma anche due piacevoli prestazioni di due ragazzi di sicura prospettiva. E’ da sempre, ma negli ultimi anni di più, la linea di pensiero rossonera: scoprire e far crescere nuovi talenti, meglio se in casa propria.

E le risposte non sono mai mancate nel recente passato, nemmeno col PSG. Semplice ma con personalità De Sciglio nel primo tempo, veloce e mai banale nella ripresa Valoti. Gli uomini di Dolcetti non deludono, nella Primavera così come in prima squadra. Questo è il materiale che serve al Diavolo, su cui puntare con forza negli anni a venire e così sarà.

Ancora immaturi fisicamente ma pronti a fare il salto di qualità tecnicamente. Il futuro rossonero è made in Milan e buon prove come quelle di Dubai devono essere il pane quotidiano. Godendoci quelle appena viste ed aspettandone di nuove. Bravi!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook