UFFICIALE - Mesbah è del Milan! E Montolivo (al posto di Urby) quasi...

UFFICIALE – Mesbah è del Milan! E Montolivo (al posto di Urby) quasi…


Arrivano due nuovi acquisti per il Milan, e non senza qualche sorpresa. I rossoneri, infatti, secondo Sky Sport 24, hanno portato a termine l’acquisto a titolo definitivo di Mesbah dal Lecce, ma non solo: perché dopo Merkel ritorna a “casa” anche Rodney Strasser (che si curerà presso le strutture di Milanello), che rientra dal prestito e vista la grossa emergenza a centrocampo della squadra di Allegri. Al Lecce, in cambio, andrà il giovane della Primavera rossonera Speziale (che rimarrà al Milan fino a giugno). Un centrocampo quasi tutto nuovo come elementi, però conosciuti e rientrati alla base dopo una breve esperienza altrove, pur sempre nella Serie A.

Ma il Milan ha messo seriamente gli occhi anche su Montolivo, una volta per tutte. Alla Fiorentina andrebbe Emanuelson come contropartita, una soluzione ben accetta alla squadra viola ma che si era fermata dopo i ko di Aquilani e Boateng. Adesso torna in auge il nome del centrocamposta azzurro, da tempo seguito dal Diavolo, che i rossoneri acquisterebbero subito e senza sborsare quasi nulla. Questo il testo del comunicato ufficiale leccese:

U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Djamel Mesbah all’A.C. Milan. Nella stessa operazione è stato risolto il prestito del calciatore Rodney Strasser, che rientra al Milan ed è stata acquisita la compartecipazione del calciatore David Speziale (attaccante classe ’94), che si trasferirà nel Salento nella prossima stagione sportiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl