PUNTO DUBAI - Schemi e tecnica

PUNTO DUBAI – Schemi e tecnica


PSG domani ed Atalanta nel mirino, è questo il programma del Milan per i prossimi giorni. Ancora 24 ore e poi sarà Allegri contro Ancelotti, nella prima amichevole del 2012. Ancora quattro giorni e poi sarà di nuovo campionato contro la sorprendente e pericolosa squadra bergamasca. Questo pomeriggio i rossoneri hanno svolto una seduta unica incentrata su tecnica e tattica, mentre domattina effettuereanno una rifinitura in vista proprio del match contro i francesi previsto per le 19.30 di Dubai (le 16.30 ora italiana).

Prima il discorso di Allegri, poi un riscaldamento con un possesso palla; subito dopo sono cominciate delle esercitazioni mirate al pressing e ai cross. Abbiati, Nesta ed Aquilani si sono allenati con il gruppo, invece Abbiati, Boateng ed Abate hanno fatto potenziamento sulla spiaggia.

Niente è stato lasciato al caso, adesso si ricomincia davvero. Appuntamento, dunque, per domani con Milan-PSG.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl