A San Siro con SM: i vincitori di Milan-Arsenal!

Grande successo per il concorso lanciato mercoledì scorso da SpazioMilan.it. I tifosi rossoneri Giacomo e Alessandro Tognon, di Busto Arsizio, hanno avuto la fortuna di vincere i due biglietti messi in palio in occasione di Milan-Arsenal. Doppia fortuna, se pensiamo alla grande partita che ci ha  regalato la squadra di Allegri.

Il contest di Champions League rappresenta solo una prima sorpresa. Il prossimo 8 marzo SpazioMilan.it festeggerà il primo di anno di vita online. L’incremento quotidiano di visite e gli attestati di stima che ci arrivano ogni giorno ci spingono a offrirvi contenuti sempre migliori, ma anche grandi premi. Per questo motivo invitiamo tutti a seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/SpazioMilan e sul profilo Twitter @SpazioMilan.it.

Vi ricordiamo, infine, che è ancora attivo il nostro contest “1 su 5000”, che vi permette di vincere una maglia autografata da tutti i vostri beniamini. Non vi resta che continuare a spargere la voce: il nostro successo dipende da voi!

Impostazioni privacy