A San Siro con SM: i vincitori di Milan-Arsenal!

A San Siro con SM: i vincitori di Milan-Arsenal!


Grande successo per il concorso lanciato mercoledì scorso da SpazioMilan.it. I tifosi rossoneri Giacomo e Alessandro Tognon, di Busto Arsizio, hanno avuto la fortuna di vincere i due biglietti messi in palio in occasione di Milan-Arsenal. Doppia fortuna, se pensiamo alla grande partita che ci ha  regalato la squadra di Allegri.

Il contest di Champions League rappresenta solo una prima sorpresa. Il prossimo 8 marzo SpazioMilan.it festeggerà il primo di anno di vita online. L’incremento quotidiano di visite e gli attestati di stima che ci arrivano ogni giorno ci spingono a offrirvi contenuti sempre migliori, ma anche grandi premi. Per questo motivo invitiamo tutti a seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/SpazioMilan e sul profilo Twitter @SpazioMilan.it.

Vi ricordiamo, infine, che è ancora attivo il nostro contest “1 su 5000”, che vi permette di vincere una maglia autografata da tutti i vostri beniamini. Non vi resta che continuare a spargere la voce: il nostro successo dipende da voi!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl