A San Siro con SM: i vincitori di Milan-Juve!

Proseguono i concorsi targati SpazioMilan.it, che anche sabato scorso, in occasione della partita contro la Juventus, ha portato a San Siro due tifosi rossoneri. Alberto e Alessandro Martini, di Palmanova (UD), hanno avuto la fortuna di aggiudicarsi i due biglietti messi in palio dal nostro sito. Al di là del risultato e delle polemiche, per i nostri due lettori è stata una serata indimenticabile.

Continuate a seguirci con la passione e la partecipazione che avete dimostrato in occasione del lancio del concorso. E attenzione perché il prossimo 8 marzo SpazioMilan.it festeggerà il primo di anno di vita online. Nei prossimi giorni vi coinvolgeremo in un nuovo contest per un super regalo rossonero. Naturalmente invitiamo tutti a seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/SpazioMilan e sul profilo Twitter @SpazioMilan.it.

Vi ricordiamo, infine, che è ancora attivo il nostro contest “1 su 5000″, che vi permette di vincere una maglia autografata da tutti i vostri beniamini. Il nostro successo dipende da voi!

Impostazioni privacy