Recupero e partenza: Adieu Flamini?

Tempo di bilanci e programmazione degli obiettivi futuri per il nostro Diavolo. Gli strascichi e le code polemiche che la sfida con la Juventus ha portato con sè non sono ancora sopiti, il campionato 2011-2012 non ha ancora la sua regina indiscussa e consolidata: nonostante questo, però, iniziano già a spuntare le prime voci riguardanti alcuni possibili addii a centrocampo.

I rumors più insistenti riguardano Mathieu Flamini: il centrocampista francese, al palo ormai da fine agosto dopo l’infortunio rimediato al Trofeo Berlusconi, appare sempre più con la valigia in mano, destinazione Germania, Turchia o Inghilterra.

Come riportato da “Il Sussidiario.net”, due sembrano essere i club maggiormente interessati al ventottenne francese: Amburgo e Galatasaray. Il club tedesco, in particolar modo, appare molto intraprendente, determinato nell’andare a fondo alla questione e avrebbe già presentato un’offerta al diretto interessato.

Più sfumato, per ora, l’interesse turco. Un dato è sicuramente assodato: il contratto del mediano francese è in scadenza e la dirigenza rossonera, ora come ora, non appare orientata a rinnovarlo.

Impostazioni privacy