Aqui corre verso Cesena

Aqui corre verso Cesena


Aquilani, per la terza volta consecutiva, si è allenato in gruppo. I dolori alla caviglia sinistra, che l’hanno messo fuori causa per più di un mese, sono adesso un ricordo. La mezz’ala futurista, in grado di abbinare qualità e quantità, è pronta.

Domenica pomeriggio, al Manuzzi di Cesena, potremo fare affidamento anche su di lui. Difficile che possa essere schierato dal primo minuto. Più probabile che parta dalla panchina. In ogni caso, salvo ricadute dell’ultim’ora, Alberto verrà convocato per la trasferta in Emilia Romagna. Recupero importante.

Per i prossimi impegni, a metà campo, disporremo infatti di nuova linfa. E, soprattutto, di un elemento capace di portare dinamismo, classe e aggressività. Manna dal cielo. Allegri, essendo tornato Aqui, potrà ora gestire con oculatezza gli uomini a sua disposizione.
Obiettivo: presentare una squadra in forma smagliante in vista del rush finale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl