BOOM! Vivi Milan-Arsenal con SM: due biglietti per voi! And the winners are…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oltre centocinquanta richieste in poco più di due ore: una vera folla rossonera ha cercato di aggiudicarsi i biglietti che SpazioMilan ha messo eccezionalmente in palio a poche ore dalla grande serata di Champions. Contro l’Arsenal lo spettacolo non sarà solo in campo ma anche sugli spalti con una cornice di pubblico da brivido, degna delle grandi occasioni.

In tanti avete inviato alla mail direttore@spaziomilan.it il vostro nome, cognome, anno di nascita e codice fiscale e gli stessi dati della persona che avreste voluto portare a San Siro con voi. Ebbene, i vincitori sono…

GIACOMO & ALESSANDRO TOGNON

Complimenti, allora, ai nostri fortunati vincitori! Verrete contattati a brevissimo dalla redazione e potrete, così, vivere una grande serata a forti tinte rossonere! Ma tutti gli altri non disperino: la messa in palio dei biglietti per le più belle partite del nostro Milan a San Siro potrebbe diventare una piacevole consuetudine. Non vi resta che far girare la voce e ricordate: a San Siro ci vai con SpazioMilan!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook