Gli occhi su Howedes, un altro colpo "alla Adriano"

Gli occhi su Howedes, un altro colpo “alla Adriano”


Gli occhi su Howedes. Galliani ci pensa e si muove per un altro colpo silenzioso e poco costoso. Benedikt Howedes, centrale classe 1988 dello Schalke 04: è lui il nome nuovo del mercato rossonero, non solo i vari e più recenti Balotelli e Montolivo, ancora molto lontani, ma anche soluzioni nuove e più possibili. Giovane e in scadenza di contratto, con l’intenzione di cambiare aria in estate, nonostante la sua notevole importanza nella rosa della squadra tedesca.

Howedes, nato e cresciuto in Germania e punto di forza anche della Nazionale U-21. Su di lui il Bayern Monaco, al momento in vantaggio rispetto al Milan, ma non solo. La società di via Turati non ha ancora formalizzato nessuna offerta concreta ma, da quel che trapela nelle ultime ore, i contatti tra il difensore dello Schalke e il Milan sarebbero cominciati da qualche tempo, anche se in forma piuttosto preliminare.

Adriano Galliani vuole battere la concorrenza delle altre squadre europee, raggiungendo un accordo sulla parola ma anche sulle cifre, vista la sua comoda situazione contrattuale che in estate lo libererebbe a parametro 0. In Germania alcune indiscrezioni parlano di un Howedes ad un passo dal Milan, in realtà non è proprio così: i rossoneri ci stanno pensando sul serio ma una vera e propria trattativa non è mai cominciata. Ma presto dovrebbe avere inizio e l’esito ha buone possibilità di essere veloce e positivo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl