Maxi voglia: “Farò di tutto per esserci col Palermo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non vede l’ora di tornare a disposizione di mister Allegri Maxi Lopez, assente nell’ultimo match di campionato a causa di un problema muscolare. Ma con il Palermo, parole sue, ci sarà: “Adesso sto meglio e sto facendo del lavoro specifico con i fisioterapisti – ha dichiarato Maxi Lopez a Milan Channel, con il Palermo, se tutto andrà bene, dovrei esserci. Peccato per aver saltato la partita più importante contro la Juventus, ma sto lavorando anche più del necessario per recuperare al più presto. Sabato sera ho visto un grande Milan per 60-70 minuti, peccato per aver subito il pareggio e aver perso due punti preziosi. Ma la strada è ancora lunga e ci sono tante partite da affrontare, noi dobbiamo continuare così e restare sereni”.

E se la sua presenza al Barbera resta ancora in dubbio e da valutare, l’attaccante ex Catania è sicuro sull’atteggiamento che i rossoneri dovranno avere contro i rosanero di Mutti. Ecco la ricetta: “Dopodomani sarà molto complicato vincere, ci vorrà la massima concentrazione dal primo munuto sino al 90esimo. Abbiamo parecchia rabbia dentro di noi e se giocheremo da Milan avremo buonissime chance di conquistare i 3 punti contro il Palermo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook