Mesbah: “Domenica servirà più cattiveria”

Djamel Mesbah ha rilasciato qualche dichiarazione a Milan Channel sulla partita di ieri sera. La sconfitta del Milan a Roma contro la Lazio ha aumentato la tensione emotiva nel gruppo che ora è obbligato a disputare una grande partita contro il Napoli. “Ho sbagliato qualche cross di troppo, devo fare meglio e essere più concreto. Domenica ci servirà la cattiveria e il carattere giusto per vincere contro il Napoli” questa è l’analisi del terzino sulla sua prestazione.

Sulle gara di ieri: “La partita è stata decisa dagli episodi. A noi non hanno concesso un rigore che secondo me c’era, loro con due occasioni hanno trovato due gol“, un giudizio severo e crtitico riguardo alla prestazione della squadra che, secondo l’algerino, ha sbagliato troppo e che doveva concretizzare più in attacco.

Il gruppo è comunque carico per la partita contro il Napoli: “E’ andata male, abbiamo perso su questi due contropiedi ma adesso abbiamo subito una partita importante che dobbiamo vincere a tutti i costi“, una reazione contro una grande squadra è attesa e la prossima partita sarà già un’occasione da non sprecare.

Impostazioni privacy