Noce: “Sei forte Milan, vinciamo insieme!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Costanza, dinamismo, aggressività e ben 7 gol (record personale). Ecco il prezioso contributo che Antonio Nocerino è riuscito ad offrire alla causa rossonera. Ma lui, già veterano nonostante sia arrivato nell’agosto scorso, non vuole sedersi sugli allori di una stagione che, comunque finisca, per lui sarà da ricordare.  

Testa bassa e concentrazione, è questo il Nocerino che si presenta ai microfoni di Milan Channel, esprimendo tutta la sua gioia per la super vittoria contro l’Arsenal: “È la prima volta che mi capita di poter giocare una partita di questo tipo, sono in un grande club ed abbiamo giocato una grandissima gara contro una squadra forte come l’Arsenal, dominando sul campo”. Fiducioso per il futuro, Antonio non ha dubbi sulle qualità della squadra: “Con la forza di questo gruppo possiamo giocarcela con chiunque“.

Che giochi a destra, che giochi a sinistra la sostanza (e gli inserimenti), ormai non cambiano molto. Di fondamentale, invece, per lui c’è un compagno con il quale il rapporto è speciale: “Con Ibra ho una buona intesa, giocatori di questo calibro rendono tutto molto semplice”.  Chiusura sul Cesena, perché nonostante la fama improvvisa, Noce non perde l’umiltà: “Guardiamo avanti alla partita contro il Cesena, dobbiamo fare risultato positivo, altrimenti è inutile parlare di Juventus. Servono i tre punti”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook