Prince, difficile vederlo sabato. Riecco Cassano!

Prince, difficile vederlo sabato. Riecco Cassano!


Giornata con tanti ritorni in gruppo, oggi, a Milanello. A due giorni dalla sfida con la Juventus, il Milan ritrova pienamente Mexes, Nesta, Ambrosini, Inzaghi e Flamini che ieri avevano svolto un lavoro personalizzato. Le loro condizioni migliorano.

Erano quindi presenti anche loro, alle ore 12, quando Massimiliano Allegri ha dato il via alla sessione sul campo centrale di Milanello. Dopo mezz’ora di riscaldamento, per 15 minuti la squadra si è concentrata sul possesso palla. Poi, al termine, 30′ di tattica a cui è seguita una partitella di egual durata. L’allenamento, intenso, è durato un’ora e trequarti.

Solo palestra per Maxi Lopez, Boateng, Seedorf. Ottimo lavoro per Antonio Cassano, alle prese con corse e cambi di direzione. Domani è giorno di rifinitura, prima della grande sfida.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl