Risentimento per Boateng, Juve a rischio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La vittoria contro l’Arsenal non ha lasciato solo sorrisi in casa Milan, ma anche due problemi: quello di Pato e quello di Boateng. Assenti domani contro il Cesena, a rischio per il match contro la Juventus tra una settimana. Le loro situazioni sono sotto osservazione, tempi di recupero e settimane di stop non si possono però ancora prevedere.

Ci aspettavamo questo tipo di problemi – ha dichiarato Allegri oggi in conferenza stampa –, perché eravamo in emergenza e abbiamo dovuto accorciare i tempi di recuperi di alcuni nostri calciatori “. E così i rossoneri sono di nuovo in emergenza per l’importante trasferta di Cesena: in campo Bonera, Muntari e Maxi Lopez. Pochi minuti e soliti dolori, questo è quello che è successo a Pato. Gol e nuovo stop, così è successo a Prince Boateng, come riportato dal comunicato apparso pochi istanti fa dal sito del Milan.

COMUNICATO UFFICIALEA.C. Milan comunica che dopo la partita con l’Arsenal, su Kevin Prince Boateng si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà stabilita la prognosi dopo ulteriori accertamenti medici.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook