Sheva: “Pato? Farà la differenza!”

Andriy Shevchenko rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi rossoneri, lui è stato il campione che ci ha fatto vincere la Champions di Manchester e non solo, come dimenticare tutti i suoi gol contro i cugini. L’usignolo di Kiev è intervenuto telefonicamente a Milan Channel e ha parlato del suo Milan e della partita chiave della stagione contro la Juventus. “Ho visto la partita del Milan contro l’Arsenal, ha giocato benissimo e ha vinto alla grande. Contro la Juventus è sempre una partita molto attesa, ma il Milan ha sempre fatto grandi prestazioni contro i bianconeri”, Sheva è convinto di un’ottima prestazione contro i bianconeri.

Il capitano della Dinamo Kiev continua: “In partite come quella di sabato, è più importante la squadra e il gruppo rispetto i singoli e lo spirito del Milan in queste sfide è sempre venuto fuori alla grande”. C’è stato spazio anche per parlare dei due giocatori più discussi: Pirlo e Pato: “Per Pato potrebbe essere il suo momento, se dovesse giocare, sono sicuro che farà la differenza. Pirlo? Parlo sempre con tanto affetto anche se ora gioca da un’altra parte perché è un grande giocatore e ha fatto la storia del Milan”.

Infine Sheva ricorda il suo compagno d’attacco nelle stagioni in rossonero, Pippo Inzaghi: “Il Milan ha grandi attaccanti, ma se tornassi indietro vorrei comunque giocare sempre con i miei ex compagni di attacco, come Pippo Inzaghi e Rui Costa”. L’ucraino è rimasto nel cuore dei tifosi anche dopo l’addio per la sfortunata avventura con il Chelsea, anche lui è molto affezionato ai colori rossoneri tanto che la telefonata con Milan Channel finisce con un bel Forza Milan!

Impostazioni privacy