Tasso: “Forti anche senza Ibra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Consigliere di Ancelotti prima, Leonardo dopo e Allegri ora. Una vita, poco sotto i riflettori, ma sempre in prima linea per Mauro Tassotti, fidato vice verso il quale voltarsi nelle partite più difficili, nei momenti decisivi. Difficili e decisivi, proprio come il match che sabato sera vedrà il Milan impegnato contro la Juventus.

Una sfida da mille e una notte, da giocare probabilmente senza Ibra, che il Tasso, a Milan Channel, inquadra così “Siamo pronti a giocare anche senza Ibra, ogni squadra dipende dai suoi grandi giocatori ma nelle ultime partite abbiamo dimostrato di saper far bene anche senza di lui, anche se sarebbe meglio averlo”. Di fronte la squadra di Conte, affamata seconda in classifica e con una partita in meno rispetto ai campioni d’italia, che il vice allenatore elogia: “Ha grande carattere, un grande vigore e Conte ha fatto sicuramente un gran bel lavoro”.

Per la vittoria finale però non si potrà abbassare la guardia perché: “Gli stessi punti dello scorso anno potrebbero non bastare, bisogna fare qualche punto in più dello scorso anno, bisogna forse aumentare ancora di più il ritmo“. Più punti quindi, perché la concorrenza è agguerrita. E chi ben comincia…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook