Mexes “ringraziato” dagli spalti e Allegri… VIDEO

Di episodi così, nel mondo del calcio, ci stanno purtroppo abituando a vederne troppi e troppo spesso. In molte partite quel che fa notizia non è il risultato finale, non è la giocata di un singolo, ma lo “spettacolo” offerto da qualcuno che dentro allo stadio non ha niente a che fare. La partita tra Juventus e Milan è iniziata con colpevole anticipo e non smetterà di far parlare di sé dopo il triplice fischio di ieri che ha messo fine agli scontri diretti, sul campo, tra bianconeri e rossoneri.

Ennesimo gesto da condannare, esterno all’ambiente calcistico della Juve ma che riguarda un tifoso bianconero, che al minuto 117 non ha trovato niente di meglio da fare che sputare addosso a Philippe Mexes. Non servirebbero ulteriori commenti e infatti basta vedere il video per accorgersi del brutto episodio, aggiungiamo solo che questi episodi hanno francamente stancato. Per la cronaca ricordiamo che qualche mese fa, sempre allo Juventus Stadium, l’attaccante del Bologna Marco di Vaio era stato quasi raggiunto da uno schiaffo volante proveniente dalle prime file dell’impianto stesso.

Ecco il video dell’accaduto: [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=oVGvnIxj3yY’]

Altro episodio, stesso match ma diverso protagonista: questa volta è Allegri il colpevole che, secondo quanto raccontato dal Direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, nell’intervallo della semifinale di più di 24 ore fa si sarebbe lamentato in maniera parecchio accesa con l’arbitro lamentando un fallo di Del Piero sul vantaggio bianconera al grido “è un errore clamoroso”, inveendo poi contro Fabio Paratici, coordinatore dell’area tecnica juventina, che era corso in soccorso di Orsato rispondendo con un “parli proprio tu che dovevi essere in dieci”. Ma non è finita qui perché secondo Telelombardia l’allenatore rossonero avrebbe a questo punto perso la pazienza e rivolto a Paratici frasi ingiuriose e misteriose contro la sua persona. Altra vicenda poco felice che di sportivo ha davvero ben poco.

Impostazioni privacy