Barrientos, il consiglio di Lo Monaco

Barrientos, il consiglio di Lo Monaco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che Pablo Barrientos stia mettendo in luce tutto il suo valore, è un dato di fatto. Se il rendimento del Catania sta andando oltre le aspettative, è anche merito suo. Centrocampista offensivo, che può fungere pure da seconda punta, l’argentino è agile ed eccelle nel dribbling. Sa inserirsi e presenta buone qualità balistiche, specie per quanto concerne la conclusione. E’ inoltre incline al sacrificio. Niente male.

Ecco allora che molti club, Napoli in primis, si sono messi sulle sue tracce. Ma Lo Monaco, direttore sportivo del club siciliano, l’ha proposto al Milan. “Vedrei bene Barrientos in rossonero”. Queste le sue parole. Che, dopo l’affare riguardante Maxi Lopez, Galliani e la dirigenza del Catania abbiano stretto un’alleanza? Impossibile saperlo.

Possiamo solo affermare che, ad oggi, la trattativa non è ancora stata imbastita. Il giocatore in questione costituisce però una delle rivelazioni della Serie A. E i rapporti instauratisi tra il nostro amministratore delegato e la società etnea, qualora Barrientos venisse richiesto da Allegri, potrebbero spianarci la strada.
Ergo, mai dire mai…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy