CR7 respinge (per ora) le avances berlusconiane

Pare che oggi Silvio Berlusconi si sia bruscamente destato da un sogno che, secondo quanto aveva ammesso lui stesso, lo accompagnava ogni notte. Protagonista un certo Cristiano Ronaldo che sfreccia, dribbla e si esalta sui campi di Serie A, dell’Europa, del Mondo con indosso una splendente casacca rossonera. “Non potrei dire di no ad uno come lui” aveva ammesso, con occhi sognanti, nel post Milan-Lecce.

A dire no, rispedendo cortesemente la richiesta al mittente, ci ha però pensato oggi il diretto interessato. “Io faccio altri sogni – ha tagliato corto l’asso delle merengue- inoltre la Serie A, anche se ci sono grandi squadre e giocatori, non è quella che mi piace di più“. Futuro a Madrid quindi? “Assolutamente sì”. Forte e chiaro insomma, come una sua qualsiasi giocata in campo.

La stella portoghese giura amore alla camiseta blanca non alimentando, alla vigilia di una sfida di Champions difficile come quella tra Real e Cska, i sogni milanisti. Chissà se il Presidente continuerà sognarlo, infondo chi ha imparato a sognare non smette nemmeno da sveglio…

Impostazioni privacy