Muriel, il talento che affascina Allegri

La partita di domenica contro il Lecce ha permesso alla società rossonera e ad Allegri di osservare da vicino il talento Luis Fernando Muriel. Durante la partita il colombiano ha dimostrato di avere i tratti del campione effettuando 2 giocate mica male, mal supportate dal giallorossi che non hanno potuto portare in gol la squadra di Cosmi.

Il Mister Allegri ha commentato la prova di Muriel con un: “Gioca da veterano“, il giocatore dopo aver ricevuto i complimenti ha commentato: “L’interessamento fa piacere, ma prima penso al Lecce e alla salvezza“. Insomma dichiarazioni nella norma che possono aprire uno spiraglio per vedere Muriel a Milanello. Il vero ostacolo non è nè il Lecce nè Muriel ma l’Udinese, titolare del cartellino.

La squadra friuliana vorrebbe riportare il talento a Udine, farlo giocare e venderlo l’anno prossimo facendo una grande plusvalenza. Ora come ora il colombiano vale 10 milioni, mentre se facesse una stagione simil Sanchez il prezzo del suo cartellino aumenterebbe a dismisura facendo la felicità di patron Pozzo. Galliani ha messo le basi per rifare una operazione stile El Shaarawy ora bisogna solo convincere l’Udinese e non è proprio facile…

Impostazioni privacy