Van Persie, ora non è più impossibile!

Contratto in scadenza nel giugno 2013, un rinnovo che tarda ad arrivare e gli occhi dell’Europa che conta su di se. Questo è quello che c’è da sapere su Robin Van Persie, per il resto parlano le prodezze e i numeri, in un Arsenal che, dopo la partenza di Fabregas, ha fatto di lui l’uomo simbolo, il capitano.

Londra è casa sua, Wenger un secondo padre, i compagni dei fratelli ma la volontà di vincere, finalmente qualcosa di importante, a fine stagione, potrebbe prevaricare anche i sentimenti. Per lui Milan, Madrid e City sono alla finestra ma proprio ai rossoneri ieri ha aperto uno degli agenti del giocatore: “Il Milan vuole Van Persie? Molto bene! Possiamo parlarne”. Parole che sicuramente non saranno sfuggite ai vertici di Via Turati, rimasti ammaliati dal fuoriclasse orange durante la doppia sfida di Champions.

Un filo diretto, quello che lega il Milan e l’olandese, che potrebbe coinvolgere anche un altro obiettivo dichiarato, quel Carlitos Tevez tornato agli ordini di Roberto Mancini. Secondo quanto riporta il Daily Mail infatti, qualora la società dello sceicco Mansour decidesse di puntare sul giocatore dell’Arsenal, i rossoneri virerebbero sull’argentino pretendendo un trattamento speciale per quanto riguarda il prezzo. Ibra sembra già aver scelto il gunners, che Galliani lo ascolti?

Impostazioni privacy