COMUNICATO MILAN – “La famiglia rossonera si unisce al dolore per la scomparsa di Morosini”. Il ricordo domenica dalle 14 a “Falla Girare” su Radio Lombardia

Pietà ed incredulità, sono questi i due principali sentimenti che accompagnano la sconvolgente vicenda di Piermario Morosini, centrocampista del Livorno deceduto in campo questo pomeriggio per arresto cardiaco. Ricordi ed emozioni di amici, compagni, calciatori e società.

Questo il messaggio del Milan, apparso sul sito ufficiale: “La Dirigenza, lo Staff tecnico e tutte le squadre dell’A.C Milan si uniscono con commozione al dolore  per la scomparsa di Piermario Morosini, il centrocampista stroncato da un malore improvviso durante la partita Pescara-Livorno. Il cordoglio di tutto il Milan è lo stesso di tutti i Milanisti. Ogni sportivo rossonero oggi si stringe nell’abbraccio alla famiglia, alla quale rivolgiamo dal Sito ufficiale le più sentite e sincere condoglianze”.

Domenica dalle 14, il varietà sportivo di Radio Lombardia “Falla Girare”, condotto dal nostro direttore Christian Pradelli con Piermaurizio Di Rienzo, sarà dedicato proprio a Piermario Morosini. Appuntamento allora dalle 14 alle 17, fm 100.300 e www.radiolombardia.it.

Impostazioni privacy