Tevez, prima o poi...

Tevez, prima o poi…


Milan-Tevez, si riaccende la passione. E non poteva essere altrimenti, considerata la maledizione infortuni di Pato. Con Mario Balotelli, a quanto pare, destinato a tornare all’ Inter la prossima estate, Adriano Galliani vorrebbe puntare tutto su Carlitos. L’assalto nel calciomercato di gennaio non è andato a buon fine, ma a giugno si può rimediare.

Il Milan non ha smesso di pensare a Carlos Tevez. Quello per l’Apache, in casa rossonera, sembra essere un vero e proprio amore. Hai voglia a dimenticarlo, a metterlo da parte, ma prima o poi riaffiora sempre. E proprio a rinforzare il ricordo, molto probabilmente, ci si sono messi anche i ripetuti, anzi infiniti infortuni di Alexandre Pato, che non vuol proprio saperne di guarire.

 L’Apache per dimenticare il Papero. Almeno per il tempo in cui Pato dovrà curarsi e non è detto che il Milan potrà riavere il brasiliano al cento per cento in tempi brevi. L’amministratore delegato Galliani vuole portare Tevez in rossonero e farà di tutto, a giugno, per convincere il Manchester City a lasciare andare il giocatore; non c’è dubbio che gli inglesi vogliano cedere il problematico Carlitos, questa volta dovranno stare alle condizioni del Milan però. Niente guerra di prezzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy