Tevez, prima o poi…

Milan-Tevez, si riaccende la passione. E non poteva essere altrimenti, considerata la maledizione infortuni di Pato. Con Mario Balotelli, a quanto pare, destinato a tornare all’ Inter la prossima estate, Adriano Galliani vorrebbe puntare tutto su Carlitos. L’assalto nel calciomercato di gennaio non è andato a buon fine, ma a giugno si può rimediare.

Il Milan non ha smesso di pensare a Carlos Tevez. Quello per l’Apache, in casa rossonera, sembra essere un vero e proprio amore. Hai voglia a dimenticarlo, a metterlo da parte, ma prima o poi riaffiora sempre. E proprio a rinforzare il ricordo, molto probabilmente, ci si sono messi anche i ripetuti, anzi infiniti infortuni di Alexandre Pato, che non vuol proprio saperne di guarire.

 L’Apache per dimenticare il Papero. Almeno per il tempo in cui Pato dovrà curarsi e non è detto che il Milan potrà riavere il brasiliano al cento per cento in tempi brevi. L’amministratore delegato Galliani vuole portare Tevez in rossonero e farà di tutto, a giugno, per convincere il Manchester City a lasciare andare il giocatore; non c’è dubbio che gli inglesi vogliano cedere il problematico Carlitos, questa volta dovranno stare alle condizioni del Milan però. Niente guerra di prezzo.

Impostazioni privacy