Cagliari-Juventus: quanti incroci!

Cagliari-Juventus: quanti incroci!


La partita di cartello della penultima giornata è sicuramente Inter-Milan, ma c’è un altra gara altrettanto importante per l’esito del campionato: Cagliari-Juventus. Una sfida particolare, una partita di campionato in cui si intrecciano tante storie, molti giocatori sono passati dal Cagliari alla Juve e viceversa. Ci sono molti giocatori che vogliono dimostrare qualcosa alla loro ex squadra, giovani di belle speranze che vogliono mettersi in mostra.

Il primo stimolo viene dal presidente Cellino, amico di lunga data di Adriano Galliani, che vorrebbe fare un favore al Milan. Nel Cagliari militano molti giocatori in orbita Milan come per esempio Astori, difensore chiesto più volte da Allegri, inoltre molti sono rimasti legati al loro ex mister e con una prestazione all’altezza farebbero un enorme favore al Conte Max. Ci sono anche Ekdal e Ariaudo, giovani lasciati andare troppo presto dalla Juventus e che in rossoblu stanno facendo bene.

Oltre a ex bianconeri ci potrebbero essere anche futuri bianconeri come per esempio il gioiellino Nainggolan, uno dei centrocampisti più interessanti di tutta la Serie A. L’ex più importante però non milita nel Cagliari, il suo nome è Alessandro Matri che molto probabilmente partirà titolare e chissà non faccia uno scherzetto alla squadra che l’ha lanciato nella massima serie. Ennesima curiosità della partita, il luogo della contesa. Si giocherà al Nereo Rocco di Trieste, nome caro ai cuori dei milanisti che si affidano a lui per un miracolo che possa consegnare lo scudetto proprio al Milan, Inter permettendo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl