Cassano: "Dopo Morosini volevo mollare"

Cassano: “Dopo Morosini volevo mollare”


Su Chi, da oggi in edicola, è presente un’intervista esclusiva ad Antonio Cassano. L’argomento principale della chiaccherata è stato il problema cardiaco occorso a Cassano che l’ha tenuto fuori per gran parte della stagione. Questa brutta esperienza ha completato quel processo di maturazione iniziato da Fantantonio al suo approdo a Milanello nel gennaio scorso. Ecco qualche breve anticipazione dell’intervista.

Dopo l’operazione al cuore c’era ottimismo, ma dopo aver visto morire improvvisamente in campo atleti come Bovolenta e Morosini volevo mollare“, parole dure per Antonio che ha davvero avuto la tentazione di mollare viste le sfortunate morti di Bovolenta e Morosini. Cassano continua: “Sembravo incapace di intendere e di volere. Mia moglie era preoccupata. Fissavo il muro, seduto sul mio divano. Volevo farla finita con il calcio. Ho detto: ‘Mollo tutto. Ragazzi, qui mi gioco la vita’. Quando mi hanno comunicato che potevo tornare a giocare, ho pianto“.

Dopo questo velo di tristezza il numero 99 riscopre la sua proverbiale allegria, descrivendo il momento più bello della stagione: “Non potrò mai dimenticare il ritorno in campo. Milan-Fiorentina, il mister Massimiliano Allegri mi dice: ‘Preparati’. Le gambe tremavano come mai era successo prima. Nemmeno quando ho esordito in serie A. Stavo ricominciando a vivere. Mi sentivo l’uomo più felice del mondo“. Un ultimo pensiero va al mister Prandelli che l’ha sempre sostenuto anche durante i momenti più difficili: “Il mister Cesare Prandelli mi dato sempre la sua fiducia, non mi ha mai mollato. Ora ci aspettano i campionati europei ed io sono pronto. Speriamo di far bene“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl