Per la fascia sinistra si pensa a Dossena

Mancano 180’ al termine del campionato ma già impazzano le trattative e i rumours di calciomercato. Col Napoli in pole per il terzo posto e il conseguente accesso ai preliminari di Champions League, in casa azzurra si valuta anche il futuro di alcuni elementi della formazione di Walter Mazzarri. Una conferma tra le fila del Napoli anche per la prossima stagione non è così scontata per Andrea Dossena, che potrebbe lasciare gli azzurri al termine del campionato.

L’esterno sinistro starebbe pensando ad un passaggio ad una big: stando alle ultime voci, l’entourage del calciatore di Lodi avrebbe sondato il terreno con la Juventus ed il Milan. Difficile che Dossena possa andare a Torino a fare la riserva, avendo già la fascia sinistra coperta da Chiellini e De Ceglie e, quindi di certo, Marotta e soci non intenderebbero spendere 3 o 4 milioni di euro per lui. Più interessata la reazione del Milan, che invece da quella parte ha avuto più di un problema recentemente.

Antonini non è sempre stato integro fisicamente Zambrotta abbandonerà i rossoneri e da quella parte di campo non c’è nessun altro se non Mesbah, che però non ha pienamente convinto ed è stato utilizzato poco. Ecco che Dossena può rappresentare una soluzione: costa poco, è affidabile e di esperienza, ha già giocato in Champions League e sa cosa vuol dire scendere in campo in partite europee. Galliani ci pensa, per adesso siamo comunque ai primi contatti.

Impostazioni privacy