FOTO: rivivi con noi la lunga giornata a Milanello!

Sabato 12 maggio 2012 rimarrà a lungo nella memoria dei rossoneri per esser stata la giornata di tanti addii storici, ma anche per aver confermato il grande amore dei tifosi per una squadra che si prepara ad un cambiamento radicale e, per certi versi epocale.

Dalla conferenza stampa d’addio di Rino Gattuso, uno degli elementi più carismatici del Milan degli ultimi 13 anni, all’ultimo appuntamento con Massimiliano Allegri, già proiettato alla prossima stagione al via il 9 luglio, fino all’evento meno atteso: le lacrima di Mark Van Bommel per un addio, forse necessario, ma che nessuno avrebbe voluto.

Domani la partita con il Novara sarà l’occasione per una passerella davvero altisonante per la storia rossonera: agli addii già citati, infatti, vanno aggiunti quelli di Alessandro Nesta, Filippo Inzaghi, Gianluca Zambrotta e, probabilmente anche se non ancora ufficiale, Clarence Seedorf. Una giornata che si annuncia vibrante e che merita un San Siro strapieno! Siete tutti avvisati…

– RIVIVI L’ADDIO DI RINO GATTUSO

– RIVIVI L’ADDIO DI MARK VAN BOMMEL

– RIVIVI L’ULTIMA CONFERENZA DELL’ANNO DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Il sito ufficiale del Milan ringrazia la presenza odierna della Curva Sud a Carnago: “Cori che non finiscono mai. Bandiere, tante e rossonere. Non c’è lo Scudetto in coda a questa stagione del Milan, ma quando scendono in campo la Storia e l’Amore non si vive di sola contabilità. La Curva Sud rossonera e molti altri tifosi hanno cinto d’entusiasmo Milanello fin dal primo mattino, per tutto l’allenamento della squadra. I più acclamati, gli idoli di sempre del tifo ultrà rossonero, e cioè Rino Gattuso e Pippo Inzaghi. Ma anche Nesta e tutti gli altri giocatori rossoneri sono stati oggetto di cori e incoraggiamenti. Una mattinata intensa, vibrante, milanista“.


GUARDA LE FOTO DA MILANELLO!

Impostazioni privacy