Ganso sotto i ferri, un altro mese di stop...

Ganso sotto i ferri, un altro mese di stop…


La carriera di Paulo Henrique Ganso sembra un dejavu dell’ultima stagione di Alexandre Pato, un infortunio dietro l’altro senza mai fare più di 1 mese sano. Dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori 6 mesi e che ha distolto l’interesse di molte squadre europee è arrivato l’ennesimo problema per il fantasista brasiliano. L’Oca dovrà finire sotto i ferri per un’operzione al ginocchio che non gli permetterà di disputare le prime partite con la nazionale verdeoro e che lo terrà fuori dalla Libertadores.

Nell’estate scorsa il Milan aveva, di fatto, già acquistato Paulo Henrique ma la trattativa non è andata in porto proprio perché la società voleva più garanzie dal punto di vista fisico, la tecnica non si discute ma ha un fisico troppo fragile, soprattutto per il campionato italiano. Questi innumerevoli infortuni stanno facendo scappare tutte le squadre europee interessate al giocatore del Santos, tra cui Milan e PSG.

Prendere l’Oca in questa sessione sarebbe un rischio, soprattutto per i soldi richiesti dal Santos. la squadra rossonera ha già di che preoccuparsi con Pato e avere un altro brasiliano sempre ai box sarebbe uno spreco di risorse che sarebbero potute essere investite in altri giocatori. Il giocatore dovrebbe recuperare per i Giochi Olimpici ed è proprio li che dovrà dimostrare di essere un giocatore da Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl