La verità di Ibra: "Il Milan non ha soldi, ma resto qui"

La verità di Ibra: “Il Milan non ha soldi, ma resto qui”


I ritiri con la Nazionale svedese rendono sempre piuttosto loquace Zlatan Ibrahimovic. Oggi l’attaccante si è soffermato sulla situazione del club, ribadendo ancora una volta la volontà di rimanere in rossonero.

Il problema del Milan è economico – ha affermato Ibra, secondo quanto riportato da AftonBladet -. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. E’ anche vero che più a lungo giochi insieme, più migliori. Come il Chelsea, che non era la squadra più forte”. Insomma, Zlatan crede che si possa vincere, ma allo stesso tempo palesa nuovamente le sue perplessità sull’impostazione della campagna di rafforzamento. Parole che stridono un po’ con quanto affermato ieri da Adriano Galliani, che aveva riferito di un incontro avvenuto tra lui e Ibra il giorno dopo l’ultima gara di campionato contro il Novara. Secondo l’ad rossonero, i mal di pancia non ci sono mai stati. Può darsi, eppure Ibrahimovic insiste sulla necessità di almeno cinque innesti di qualità.

Ad ogni modo, il capocannoniere della Serie A ha categoricamente rispedito al mittente le voci su un suo possibile addio e riferendosi ai cronisti ha tentato di zittire i rumors: “Senza voci di mercato non avreste niente da scrivere”. E quindi la promessa:Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan”.

Per il resto, Ibra ora cerca la concentrazione necessaria per affrontare l’Europeo con la sua Svezia. La Nazionale di Stoccolma, inserita nel Gruppo D, giocherà l’11 giugno contro l’Ucraina, il 15 contro l’Inghilterra e il 19 contro la Francia. Insomma, non sarà proprio la Cenerentola del girone, ma sarà certamente un’impresa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl