Serginho: “Thiago scriverà la storia del Milan”

Molti acquisti low cost e parametri zero ma nel contempo l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, non perde di vista i gioielli sparsi per il globo. I rossoneri sono molto attivi come da tradizione, in particolare in Sudamerica e specificatamente in Brasile. Lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni rilasciate da Serginho, osservatore del Milan nella terra carioca proprio per scovare nuovi talenti. Intervistato dai microfoni di Globoesporte e poi di Milan Channel l’ex terzino sinistro non ha nascosto che: “Rafael è un giocatore che si è distinto in patria, ha un potenziale importante e il Milan lo sta osservando, ma non ha ricevuto nessun offerta per ora. Lo seguiamo da un anno a mezzo, così come Ganso, Neymar e ogni altro elemento importante del calcio brasiliano. Ma attenzione, osservare è diverso da fare un’offerta”.

Poi ha parlato del nuovo acquisto Gabriel e di un difensore molto interessante:  “Gabriel è un portiere che ha un futuro, deve ancora imparare qualcosina, ma al Milan avrà sicuramente il tempo per farlo e per diventare un grande portiere. Il mercato brasiliano? Si parla solo di Ganso, Neymar, Lucas e Damiao, ma attenzione a Dedè, difensore del Vasco da Gama, gioca con Thiago Silva in Nazionale ed è pronto al grande salto nel calcio europeo”.

Capitolo a parte, dalle parole di Serginho, per Thiago Silva“Paolo Maldini che è qui con noi stasera è stato un grande come Franco Baresi, e anche Thiago Silva è su quei livelli. Ha fatto tre grandissime stagioni nel Milan e qui in rossonero potrà scrivere la storia come Maldini e Baresi e tornare a vincere ancora tantissimo con la maglia del Milan”.

Impostazioni privacy