Serginho: "Thiago scriverà la storia del Milan"

Serginho: “Thiago scriverà la storia del Milan”


Molti acquisti low cost e parametri zero ma nel contempo l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, non perde di vista i gioielli sparsi per il globo. I rossoneri sono molto attivi come da tradizione, in particolare in Sudamerica e specificatamente in Brasile. Lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni rilasciate da Serginho, osservatore del Milan nella terra carioca proprio per scovare nuovi talenti. Intervistato dai microfoni di Globoesporte e poi di Milan Channel l’ex terzino sinistro non ha nascosto che: “Rafael è un giocatore che si è distinto in patria, ha un potenziale importante e il Milan lo sta osservando, ma non ha ricevuto nessun offerta per ora. Lo seguiamo da un anno a mezzo, così come Ganso, Neymar e ogni altro elemento importante del calcio brasiliano. Ma attenzione, osservare è diverso da fare un’offerta”.

Poi ha parlato del nuovo acquisto Gabriel e di un difensore molto interessante:  “Gabriel è un portiere che ha un futuro, deve ancora imparare qualcosina, ma al Milan avrà sicuramente il tempo per farlo e per diventare un grande portiere. Il mercato brasiliano? Si parla solo di Ganso, Neymar, Lucas e Damiao, ma attenzione a Dedè, difensore del Vasco da Gama, gioca con Thiago Silva in Nazionale ed è pronto al grande salto nel calcio europeo”.

Capitolo a parte, dalle parole di Serginho, per Thiago Silva“Paolo Maldini che è qui con noi stasera è stato un grande come Franco Baresi, e anche Thiago Silva è su quei livelli. Ha fatto tre grandissime stagioni nel Milan e qui in rossonero potrà scrivere la storia come Maldini e Baresi e tornare a vincere ancora tantissimo con la maglia del Milan”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl