Abate subito in campo, ma Thiago è ancora in dubbio

Abate subito in campo, ma Thiago è ancora in dubbio


Nemmeno il tempo di festeggiare la fondamentale vittoria con l’Atalanta ed è già il momento di rimettersi al lavoro per la squadra di mister Allegri, scesa in campo stamattina a Milanello alle ore 11 per preparare la gara di domenica sera contro l’Inter.

In palestra hanno lavorato i giocatori che ieri hanno iniziato la partita dal primo minuto, gli altri hanno svolto regolare seduta. Erano 17, compreso Ignazio Abate, i giocatori di movimento più i tre portiere Abbiati, Amelia e Piscitelli per un totale di 20. A parte Pato e Thiago Silva, che continuano il proprio lavoro differenziato.

Dopo un’iniziale fase di riscaldamento, la squadra è stata impegnata in una serie di partite a tema con le porticine e con i “paletti” sistemati in varie zone del campo. Al termine, partitella tradizionale a tutto campo.

Domani il ritrovo a Milanello è fissato ancora per le ore 11.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl