Traoré rimanda le vacanze, corre a Milanello e…

Dopo il suo acquisto, il suo arrivo a Milano e le sue prima parole da rossonero, Bakaye Traoré da lunedì sta “conoscendo” Milanello. Per il centrocampista maliano è tutto nuovo e diverso e in queste ore si trova presso le strutture del centro sportivo di Carnago per completare le visite mediche e proseguire le verifiche fisiche e di abilità a cui è stato, è e verrà sottoposto. La sua permanenza a Milanello continuerà anche nei prossimi giorni, per avere un quadro completo del suo stato di forma.

La sua presentazione, invece, è in programma il 9 luglio, giorno del raduno della squadra. Bakaye, non avendo impegni con la sua Nazionale, sarà presentato assieme ai nuovi acquisti e comincerà a respirare l’ambiente rossonero sul serio, oltre a conoscere i suoi nuovi compagni. Le vacanza per Traoré possono dunque attendere, perché per il momento, come abbiamo raccontato, sarà impegnato in un lavoro intenso, quasi forzato, per sistemarsi alle regole di Milanello che, in ambito atletico, dall’anno prossimo cambieranno con l’addio di Tognaccini e l’avvento di Folletti. Corsa e qualità, ma anche quell’inesperienza con il campionato italiano che Traoré dovrà essere bravo a comprendere e far presto suo.

Per caratteristiche lo voleva Allegri, per i vantaggi economici l’ha acquistato Galliani. Adesso manca il campo, manca il Milan, manca solo di vedere all’opera Bakaye Traoré.

Impostazioni privacy