Traoré rimanda le vacanze, corre a Milanello e...

Traoré rimanda le vacanze, corre a Milanello e…


Dopo il suo acquisto, il suo arrivo a Milano e le sue prima parole da rossonero, Bakaye Traoré da lunedì sta “conoscendo” Milanello. Per il centrocampista maliano è tutto nuovo e diverso e in queste ore si trova presso le strutture del centro sportivo di Carnago per completare le visite mediche e proseguire le verifiche fisiche e di abilità a cui è stato, è e verrà sottoposto. La sua permanenza a Milanello continuerà anche nei prossimi giorni, per avere un quadro completo del suo stato di forma.

La sua presentazione, invece, è in programma il 9 luglio, giorno del raduno della squadra. Bakaye, non avendo impegni con la sua Nazionale, sarà presentato assieme ai nuovi acquisti e comincerà a respirare l’ambiente rossonero sul serio, oltre a conoscere i suoi nuovi compagni. Le vacanza per Traoré possono dunque attendere, perché per il momento, come abbiamo raccontato, sarà impegnato in un lavoro intenso, quasi forzato, per sistemarsi alle regole di Milanello che, in ambito atletico, dall’anno prossimo cambieranno con l’addio di Tognaccini e l’avvento di Folletti. Corsa e qualità, ma anche quell’inesperienza con il campionato italiano che Traoré dovrà essere bravo a comprendere e far presto suo.

Per caratteristiche lo voleva Allegri, per i vantaggi economici l’ha acquistato Galliani. Adesso manca il campo, manca il Milan, manca solo di vedere all’opera Bakaye Traoré.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl