UFFICIALE - Montolivo e Traorè sono rossoneri!

UFFICIALE – Montolivo e Traorè sono rossoneri!


Adesso c’è anche il comunicato ufficiale. Riccardo Montolivo e Bakaye Traorè sono due novi giocatori del Milan. La notizia è apparsa alle 11.09 sul sito rossonero. Contratto di tre anni per il centrocampista maliano, uno in più per l’ex numero 18 della Fiorentina.

Nuovo look in mediana, dunque, per Allegri, che dopo le partenze illustri di Gattuso e Van Bommel (forse anche Seedorf), dall’anno prossimo potrà disporre di nuove pedine: una scommessa il primo, più conosciuto il secondo che dovrà compiere il famoso salto di qualità. 27 anni per entrambi, sintomo di una nuova e doverosa linea d’età molto più giovane che i rossoneri, piano piano, metteranno in atto.

Montolivo e Traorè sono del Milan, ecco il comunicato ufficiale del Milan:

A.C. Milan comunica di aver stipulato contratto di lavoro sportivo con Bakaye Traorè fino al 30/06/2015 e con Riccardo Montolivo fino al 30/06/2016.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl