Thiago, addio derby. Binho: "Non me ne vado"

Thiago, addio derby. Binho: “Non me ne vado”


I rossoneri sono tornati ad allenarsi questa mattina a Milanello, in vista del derby di domenica sera. La seduta è iniziata alle ore 11.00 e si è svolta sul campo centrale.

Il lavoro dei 24 giocatori in campo è iniziato con una fase di torello, seguita da un lungo possesso palla, che ha viste impegnate due squadre da 10 giocatori, più 4 jolly.

L’allenamento è poi proseguito con una fase di lavoro divisi in due gruppi: uno impegnato in un’esercitazione tattica, l’altro in una serie di tiri in porta.

La seduta è infine terminata con una partitella 11 conto 11 e con i portieri.

Per quanto riguarda i singoli: Thiago Silva e Pato si sono allenati a parteAlessandro Nesta, come da programma, ha svolto un lavoro personalizzato di tipo conservativo. Allenamento individuale, infine, per Emanuelson e Antonini.

Domani, dopo la consueta conferenza stampa di Allegri, la squadra svolgerà la rifinitura a partire dalle ore 16.00.

Al termine dell’allenamento, ai microfoni di Milan Channel, è intervenuto Robinho che ha parlato del suo futuro: “Conosco il calcio, per cui so che quando si avvicina la fine della stagione circolano sempre delle voci e si esagera un po’. Io qui sono felice, sono tranquillo e concentrato sul cammino della squadra. Cerco di dare sempre il massimo e sono molto legato ai tifosi rossoneri, non li voglio lasciare“.

(Fonti: AcMilan.com e Milan Channel)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl