VIDEO: gol del Lecce, stavolta non è uno scherzo e le “voci rossonere” si scatenano!

Quello di ieri era un appuntamento pesante ed intenso per il campionato, quello che poteva decidere lo scudetto. Se il Milan avesse perso contro l’Atalanta la Juventus, battendo il Lecce, avrebbe conquistato il bottino pieno. Marchisio all’8′, Muntari al 9′ e scenari che sembravano intatti, ma… Un lampo della squadra di Cosmi in 10 uomini, un errore impensabile di Buffon e Bertolacci si avventa sulla palla, vincendo il contrasto e mettendo dentro l’1-1. Mani nei capelli per Conte, sorrisi e cori a San Siro: la vetta è ad un passo. Come l’avranno presa i famosi cronisti, Crudeli, Suma e Pellegatti, che raccontano i rossoneri?

Uno squillo improvviso, davvero inaspettato. Tiziano Crudeli, con un misto di emozione ed incredulità, alza le mani al cielo in silenzio: GOL DEL LECCE! GUARDA IL VIDEO!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=e7XeRiYs2PQ’]

Una risposta alle messe in onda dopo l’episodio contro il Cesena, quando Mauro Suma inventò il pareggio della squadra emiliana ai danni della Juventus. Questa volta però è successo sul serio, Bertolacci frena i bianconeri e il Milan è a -1. GUARDA IL VIDEO!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=HqSDvQ607A4′]

CARLO PELLEGATTI: Non ci crede e chiede conferme, attendendo l’annuncio sul maxischermo assieme allo stadio per alzare la voce ed assistere al boato del pubblico: è tutto vero. CLICCA QUI!

Impostazioni privacy