Euro 2012, Nazionale: premi in caso di arrivo in finale e di vittoria? Ecco cosa è stato deciso...

Euro 2012, Nazionale: premi in caso di arrivo in finale e di vittoria? Ecco cosa è stato deciso…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’arrivo ai quarti di finale di Euro 2012, quasi insperato dopo il pareggio con la Croazia, ha proiettato gli azzurri alla grande sfida di domenica prossima contro l’Inghilterra a Kiev. Un palcoscenico importante, un’occasione da non fallire in un momento storico, sociale ed economico non facile per la nostra nazione. Ma arriva, in tal senso, una buona notizia, che forse dovrebbe essere scontata, ma che fa pu sempre “notizia”…

La Nazionale italiana ha deciso di rinunciare alla trattativa per i premi. La scelta è stata presa dagli azzurri in Polonia: vista la situazione economica del paese non hanno ritenuto opportuno discutere il premio per l’eventuale arrivo al primo, al secondo o al terzo posto. La squadra si è affidata ad Abete ed Albertini, lasciando a loro la libertà di decidere in autonomia. E’ molto probabile, inoltre, che gli eventuali premi saranno devoluti in beneficenza ai terremotati dell’Emilia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy