Euro 2012, Nazionale: premi in caso di arrivo in finale e di vittoria? Ecco cosa è stato deciso...

Euro 2012, Nazionale: premi in caso di arrivo in finale e di vittoria? Ecco cosa è stato deciso…


L’arrivo ai quarti di finale di Euro 2012, quasi insperato dopo il pareggio con la Croazia, ha proiettato gli azzurri alla grande sfida di domenica prossima contro l’Inghilterra a Kiev. Un palcoscenico importante, un’occasione da non fallire in un momento storico, sociale ed economico non facile per la nostra nazione. Ma arriva, in tal senso, una buona notizia, che forse dovrebbe essere scontata, ma che fa pu sempre “notizia”…

La Nazionale italiana ha deciso di rinunciare alla trattativa per i premi. La scelta è stata presa dagli azzurri in Polonia: vista la situazione economica del paese non hanno ritenuto opportuno discutere il premio per l’eventuale arrivo al primo, al secondo o al terzo posto. La squadra si è affidata ad Abete ed Albertini, lasciando a loro la libertà di decidere in autonomia. E’ molto probabile, inoltre, che gli eventuali premi saranno devoluti in beneficenza ai terremotati dell’Emilia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl