Peluso, l'asta passa anche per Carnago

Peluso, l’asta passa anche per Carnago


Il Milan è alla continua ricerca di un terzino sinistro, uno dei nomi più gettonati sembra essere quello di Federico Peluso. Il difensore ha disputato un’ottima stagione con l’Atalanta e ha attirato molte big italiane. Il giocatore classe ’84 interessa soprattutto al Napoli, Juventus e chiaramente al Milan.

Il ds dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha recentemente dichiarato: “Abbiamo ricevuto offerte da molte squadre di serie A, sarà difficile trattenerlo“. Il dirigente ha ufficialmente dato inizio a un’asta di mercato che durerà presumibilmente per tutta l’estate. Il giocatore è molto richiesto e potrebbe essere una certezza per una posizione del campo che risulta molto scoperta a Milanello.

Marino è un ottimo dirigente e cercherà di vendere il suo pezzo pregiato ad un prezzo molto alto. Il Milan per arrivare all’acquisto del giocatore può far leva su delle contropartite tecniche come il giovane Darmian. Galliani dovrà condurre la trattativa in modo eccellente per riuscire a portare Peluso a Milanello. La ricerca per il terzino sinistro sta continuando e Peluso sembra essere in pole position per quella posizione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl