Per la fascia sinistra spunta Zuniga

Durante il calciomercato molte sono le idee dei dirigenti per migliorare la propria squadra. L’ultima idea della dirigenza rossonera è Juan Camilo Zuniga, laterle del Napoli che potrebbe essere usato come nuovo terzino sinistro. In questa giornata Adriano Galliani ha dichiarato che il nuovo terzino sarà il cavallo di ritorno Didac Vilà ma oltre a lui è necessario migliorare ancora di più la rosa rossonera.

Il Milan sta trattando con la società partenopea anche l’acquisto di Dossena ma sembra anche essere interessata al giocatore colombiano. Il giocatore azzurro è dotato di buona tecnica ma soprattutto di corsa necessaria per poter fare il terzino ad alto livello. A livello difensivo non convince molto ma grazie a Mauro Tassotti questo deficit potrà essere colmato.

La ricerca al terzino sinistro è appena iniziata, i papabili sono tanti: Balzaretti, Dossena, Didac Vilà e altri. Fino al 31 di agosto la caccia è aperta e chissà se Adriano Galliani riuscirà a fare un altro colpo alla Antonio Nocerino proprio nel settore in cui ne abbiamo più bisogno: la fascia sinistra.

Impostazioni privacy