San Siro sintetico: che i lavori abbiano inizio!

Come dimenticare Milan – Barcellona, andata dei quarti di finale a reti bianche caratterizzata dalle mille polemiche dei nostri avversari? Già, quel campo in pessime condizioni non era proprio andato giù a nessuno di loro. Guardiola e Piqué, in particolar modo, non mancarono di far sentire il loro malumore a chiare lettere. Tralasciando il (sacrosanto) discorso che sul campo in pessime condizioni avevan giocato entrambe le squadre, va sicuramente detto che prendere delle contromisure era necessario, per non dire urgente.

Ora che il campionato è terminato da un po’ ecco arrivare il provvedimento che da un po’ tutti ci aspettavamo: San Siro diventa sintetico grazie ad un intervento di ristrutturazione che, come riportato da QS, durerà per tutta l’estate e avrà un costo di circa seicentomila euro.

Addio manto erboso, dunque. Addio campo da rizzollare due volte l’anno, addio scivoloni, addio pericolose buche già formatesi dopo pochi minuti di gioco. San Siro volta pagina, ora sarà tutta un’altra storia.

Impostazioni privacy