Seedorf-Botafogo: contatto!

La storia d’amore e odio tra il Milan e Clarence Seedorf sembra essere finita. In questi ultimi mesi il giocatore olandese non ha dato certezze riguardo il suo futuro, il mancato saluto nell’ultima di campionato aveva lasciato qualche possibilità per un suo ennesimo rinnovo, ma con il passare del tempo si è capito che questa sarebbe stata l’ultima stagione del numero 10.

Clarence sta aspettando l’offerta giusta per iniziare una nuova avventura. Per ora le offerte non sono mancate, molte dalla MLS (Major League Soccer), dal Guangzhou Evergrande, la nuova squadra di Marcello Lippi che gli offrirebbe un biennale da 7 milioni a stagione. Il trequartista olandese cerca una sfida più competitiva e l’offerta giusta sembra poter arrivare dal Brasile e in particolare dal Botafogo.

In questi giorni è arrivata una delegazione in Italia per trattatare direttamente con il numero 10, Clarence è molto interessato dall’offerta brasiliana e nelle ultime ore è previsto l’arrivo del presidente dei Fogão per chiudere definitivamente la trattativa. Dopo 10 anni di Milan sembra essere finita l’avventura di uno dei più grandi stranieri della storia del club, un talento cristallino dalla forte personalità che proverà a far vincere anche il Botafogo e chissà conquistare una Copa Libertadores.

Impostazioni privacy