Thiago non lascia. E raddoppia?

Thiago non lascia. E raddoppia?


Per la serie “un nome una garanzia”. A Barcellona sono letteralmente pazzi di Thiago Silva, per lui il Presidente Rosell sarebbe pronto a fare follie ma Galliani ha frenato le sue mire espansionistiche dichiarando il brasiliano incedibile. A Milano, da almeno un anno a questa parte, oltre a tenersi stretto il capitano dell’olimpica verdeoro, pensano ad un altro Thiago che realmente veste blaugrana ma di nome fa Alcantara.

Se la squadra di Barcellona non fa mistero di voler acquistare Silva, così non si poteva dire per i rossoneri che non avevano mai reso ufficiale il loro debole per il giovane canterano. Da ieri però anche il Milan sogna il suo Thiago ad alta voce. Ariedo Braida, uscito allo scoperto con Esports Cope, ha ammesso, senza mezzi termini, l’interesse rossonero: “Thiago Alcantara ci piace, è un buon giocatore ma non venderemo Thiago Silva”.

Stando a quando ha fatto trapelare il dg rossonero quindi i due omonimi potrebbero sì giocare insieme ma, a sorpresa, non in blaugrana, bensì in rossonero. Niente “Thiago por Thiago” come titolava Sport qualche giorno fa ipotizzando uno scambio tra i due, niente sacrificio del 33 per arrivare al figlio di Mazinho che in patria considerano il nuovo Xavi. Il centrocampista, autore di una grande prestazione a San Siro in Champions, vorrebbe finalmente trovare quello spazio da titolare che in Catalogna, chiuso dai vari Fabregas, Iniesta e il maestro Xavi, fatica a trovare. Con un centrocampo da rifare, il sogno si chiama come una nostra certezza: Thiago.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl