Abbiati: "Fiducioso del nuovo Milan, sono pronto a lottare"

Abbiati: “Fiducioso del nuovo Milan, sono pronto a lottare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Direttamente da Philadelphia, dove i rossoneri si stanno allenando in vista delle due amichevoli che gli rimangono da affrontare in America, ha parlato Christian Abbiati a Milan Channel: “Il Milan è una grande società, dove si vince e si punta sempre al massimo. Inizieremo un nuovo ciclo, non c’è nessuna testa calda e lavoreremo bene. Il gruppo è competitivo, la squadra è forte.

Parole che suonano simili a quelle che, poco dopo, ha rilasciato Silvio Berlusconi. Ci siamo sempre e lo stesso, insomma, questo il concetto che il portiere rossonero ha voluto mettere in primo piano. E aggiunge: “Senza Thiago Silva ho perso un compagno, una sicurezza. Ma la società farà sicuramente qualche acquisto. Quando me ne andai dal Milan qualche anno fa lo decisi io perché giocavo poco, fu una scelta difficile perché da qui non vorrebbe mai andarsene nessuno. Dalla prossima partita tornerò a disposizione, ho tanta voglia di ricominciare a giocare, anche perché è il mio ultimo anno di contratto al Milan, poi vedremo quel che succederà”.

Infine, su Kakà e sul campionato: “Kakà? Ben venga, ha vinto il pallone d’oro con noi, sarebbe il benvenuto perché un modello da seguire per tutti. La Juve per il campionato rimane la favorita, oltre all’Inter e il Napoli che si è rinforzata tanto e potrà essere la sorpresa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy