Dopo Ibra: offerto Cardozo, il Milan risponde...

Dopo Ibra: offerto Cardozo, il Milan risponde…


Scordiamoci i top player. Il Milan respinge l’ennesimo assalto del Santos perRobinho, prenota Filippo Inzaghi come futuro allenatore degli Allievi Nazionali e si prepara a non veder arrivare in questa sessione di mercato i grandi nomi. Al momento congelate le trattative per Tevez, Dzeko e Van Persie i cui costi non sono compatibili con il Milan di oggi.

Adriano Galliani si sta rassegnando a prendere in esame ipotesi low cost, fra cui rientrano Alessandro Matri, l’attaccante in uscita dalla Juve, già allenato daAllegri a Cagliari, prodotto del vivaio rossonero o in alternativa Giampaolo Pazzini, l’esodato interista. Ma nelle ultime ore, sono stati accostati al Diavolo altri due nomi per la prima linea. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ai rossoneri sono stati proposti Oscar Cardozo del Benfica e Dimitar Berbatov del Manchester United.

La seconda ipotesi sembra da scartare a priori anche perché non è stata supportata da dati di fatto, mentre la prima sembra più veritiera. L’attaccante classe ’83 proveniente dal Benfica, tuttavia non sembra comunque convincere ed  il Milan gradirebbe caratteristiche diverse, come sostituto di Ibra e l’idea resta in stand by. Il paraguayano è un attaccante potente e con un gran tiro da fuori, con un discreto senso del gol ed abile nei calci piazzati, ma non sembra convincere Massimiliano Allegri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl